Archiviazione documentale: liberi gli spazi e riduci costi e tempo

Quanto spazio occupano nella tua azienda faldoni, copie, documenti cartacei in generale? A quanto ammonta il costo del personale che si occupa di ordinare, aggiornare, archiviare tutta la mole di carta che costantemente gravita attorno ai tuoi uffici? Quanto tempo spendi ogni volta che devi andare alla ricerca di un documento?

Le nostre soluzioni green guardano al futuro… già da molti anni!
Offriamo un servizio completo e sicuro per l’archiviazione documentale e la conservazione sostitutiva:

  • Scansione e identificazione univoca di ogni documento cartaceo;
  • Trasformazione del documento in un PDF sempre recuperabile e consultabile;
  • Documenti disponibili anche via web, senza alcun rischio;
  • Organizzazione documentale strutturata e dall’immediato utilizzo.

Archiviazione documentale e dematerializzazione cartaceo: i vantaggi

Quali benefici porta la dematerializzazione dei documenti cartacei nel tuo ufficio?

  • Nessun rischio di manomissione dei documenti;
  • Azzeramento dei costi relativi a stampante, inchiostro, toner, carta;
  • Scomparsa graduale dei faldoni fisici, con la liberazione di spazio utile;
  • Recupero dei dati cartacei in ogni postazione abilitata, con la sicurezza di un archivio sempre aggiornato e sincronizzato anche qualora se ne occupino più persone;
  • Riduzione dei tempi e dei costi del personale in precedenza addetto alla gestione del cartaceo;
  • Attenzione al tema ambientale e possibilità di richiedere finanziamenti legati a progetti “Green”.

Think Green… Think Easy!

Vuoi avere maggiori informazioni?